Musica in casa di riposo

Domenica 5 gennaio 2020, nel salone al pianoterra della Fondazione, gli Ospiti hanno apprezzato un pomeriggio di musica grazie alla generosa disponibilità della Dixie Band che solitamente è presente a Gardaland durante la stagione estiva. Del complesso fanno parte due pralboinesi doc: Stefano Piovani e Stefano Aimo.
Il complesso bandistico ha proposto una serie accattivante di esecuzioni strumentali, che gli Ospiti hanno gradito ed apprezzato molto.

IMG_2672 IMG_2669 IMG_2667 IMG_2666 IMG_2665

 

In serata, nel teatro comunale “Carlo Tira” di Pralboino, è andato in onda lo spettacolo che ha visto esibirsi artisti locali e altri personaggi provenienti dal parco divertimenti di Gardaland per un fine benefico: raccolta di fondi per sostenere la casa di riposo. Per l’occasione il Presidente della Fondazione ha sottolineato l’importanza del volontariato come messaggio di speranza e di sguardo positivo al futuro.

Sul palco si sono avvicendati molti artisti, ognuno con il proprio talento, riscuotendo il forte apprezzamento degli spettatori presenti in grande numero. Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa e, in particolare, a Stefano Piovani, l’organizzatore-artefice della serata.

Pubblicato in Eventi, Galleria.